Home » Mappa interattiva degli impianti sull’intero territorio comunale

Mappa interattiva degli impianti sull’intero territorio comunale

In questa sezione è possibile consultare la localizzazione e le caratteristiche tecniche principali delle sorgenti di campo elettromagnetico censite sul territorio comunale.
Le sorgenti visualizzate in mappa sono suddivise nei seguenti tipi:
Tabella Icone senza Centraline sito WordPress
Istruzioni per la consultazione:
Il menù a tendina in alto a sinistra della mappa fa apparire l’elenco degli impianti, è possibile spuntare il livello desiderato per la visualizzazione. Scorrendo lo stesso menù fino in fondo è possibile scegliere la modalità di visualizzazione semplice o satellite
Per ingrandire la mappa allo zoom desiderato usa lo scroll del mouse per spostare tieni premuto il tasto sinistro del mouse e trascina la mappa.
Per ottenere una sintesi delle informazioni seleziona  l’impianto desiderato cliccando sul simbolo in mappa, mentre cliccando sull’anteprima della foto (in alto a sinistra) è possibile ingrandirla per una visione completa
Per visualizzare la mappa ingrandita e completa degli impianti, clicca sul simbolo [ ], in alto a destra.
 

*Le caratteristiche tecniche delle sorgenti sono state ricavate dai documenti depositati presso l’ufficio tecnico del Comune di Canosa di Puglia e confrontati con gli impianti presenti sul territorio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: